L'IMMOBILIARE
LA MISSION
Siamo convinti che Il mercato immobiliare sia all’inizio di una nuova epoca e che i metodi utilizzati dagli agenti immobiliari negli anni passati siano ormai obsoleti, abbiamo deciso di seguire le persone nella realizzazione dei loro progetti immobiliari ovunque essi siano.
Correttezza, franchezza e trasparenza sono i nostri pilastri valoriali. Questa è la nostra missione.
Questo è quello che tutti i giorni mettiamo in campo per i nostri clienti:
Accendere una luce nuova sull’attuale mercato immobiliare
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
AMPIA SCELTA DI IMMOBILI
Tutti gli immobili che sono gestiti dai nostri agenti e da tutte le nostre agenzie, confluiscono in tempo reale nel portafoglio comune.
Cosi facendo avrai la possibilità di accedere velocemente a tutte le nostre proposte immobiliari.
Troverai solo soluzioni in linea con il mercato e con una coerenza di rapporto qualità/prezzo in base alla zona di ricerca.
AGENZIE PROFESSIONALI
Ogni nostra agenzia è gestita direttamente da un titolare che ha alle spalle diversi anni (dai 10 ai 25) di esperienza nel settore immobiliare.
Forti conoscitori del mercato immobiliare di Monza e Brianza, sappiamo quali sono i passi giusti, i prezzi giusti, e come portare a termine al meglio ogni operazione.
Altresì ci avvaliamo di preziose collaborazioni con studi notarili e legali oltre a studi tecnici professionali e società di intermediazione finanziaria che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
CONSULENZA PERSONALIZZATA
Sappiamo quanto ogni individuo sia diverso dall’altro e questo per noi è un punto di partenza importante. Non sempre tutto è replicabile secondo un modello, soprattutto quando si parla di casa, di valori affettivi, di valori economici e di risparmi e sacrifici di una vita.
Ecco perché mettiamo appunto per ogni persona una consulenza dedicata e personalizzata con l’obiettivo di individuare la giusta strada da intraprendere che sia per vendere, comprare o affittare un immobile.
Questo forse è l’aspetto più difficile del nostro lavoro.
Spesso ci paragoniamo ad un personal trainer per far cogliere l’essenza dell’individualità e del voler costruire un rapporto di fiducia reciproca che debba durare nel tempo.